Un cineforum per capirsi meglio

Da sabato 24 cineforum in tre serate per riflettere su storie che parlano di percorsi compiuti alla ricerca di sè stessi, nel rapporto con gli altri, all'oratorio di Giubiano

Cinema

Da sabato 24 febbraio “verso la comprensione di sè”, un cineforum in tre serate per riflettere su storie che parlano dei percorsi compiuti dai personaggi alla ricerca di loro stessi, vivendo il rapporto con gli altri.

Ad organizzarlo è la comunità pastorale beato Don Carlo Gnocchi di Varese, in collaborazione con le ACLI di Giubiano: a commentare i film ci sarà il critico cinematografico Silvio Pagliaro.

Questi i tre film in programma: “Una storia vera” di David Lynch, sabato 24 febbraio, “La pazza gioia” di Paolo Virzì sabato 3 marzo, “Flight” di Robert Zemeckis sabato 10 marzo.

Tutti i film inizieranno alle 20.40 e saranno proiettati alla sala polivalente dell’oratorio di Giuliano in via Malta 18 a Varese. L’ingresso è libero.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.