Enrico Brignano in  scena a Varese

Giovedì 29 marzo l'attore porta al Teatro Openjobmetis la commedia “Enricomincio da me”

Enrico Brignano arriva a Varese (inserita in galleria)

La comicità romana arriva al teatro di Varese giovedì 29 marzo alle 21 con “Enricomincio da me” di Enrico Brignano. Lo ricordiamo per aver interpretato per le prime due stagioni  della fition rai “Un medico in famiglia”,  Giacinto, fidanzato di Cettina, domestica di casa Martini.

Il suo inconfondibile accetto romano lo porta a Zelig nel 2007 dove riesce a conquistare la simpatia del pubblico con uno sketch, diviso su più puntate, che ci racconta ironicamente quanto sia lungo e stressante partecipare a un matrimonio del sud d’Italia. Successivamente, nel 2011, è il conduttore per due anni de  “Le iene”, programma che approfondisce dell’attualità italiana con uno stile irriverente, insieme a Ilary Blasi e Luca Argentero.

Nella sua carriera troviamo anche il cinema, infatti a recitato in commedie come “Ex – Amici come prima!” del 2011 oppure “Poveri ma ricchissimi” del 2017. Insomma ci aspetta una serata piena di risate al teatro di Varese.

Per info e prenotazioni:

Biglietteria Teatro Openjobmetis
Tel. 0332.247897
Email: biglietteria@teatrodivarese.it

di
Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.