Hagam festeggia 15 anni di esserincomunicazione
L'agenzia di comunicazione di Gallarate ha soffiato le quindici candeline e lo ha fatto con una festa insieme a Franco Bolelli, amici, partner e collaboratori allo Spazio Lavit di Varese. Auguri!

Quindici anni festeggiati allo Spazio Lavit di Varese in compagnia del filosofo e scrittore Franco Bolelli. Un traguardo importante celebrato in un modo originale e interessante che dice tanto dello spirito e della visione di Hagam, l’agenzia di comunicazione di Gallarate che si distingue nel mercato per la sua capacità di proporre progetti di comunicazione innovativi ed efficaci.
Alla serata del compleanno di Hagam erano in tanti: il team al completo, ovviamente, che conta dieci persone più i collaboratori, ma anche tanti amici, collaboratori e partner che in modi diversi hanno condiviso percorsi ed esperienze. Già, perché gli “esserincomunicazione” di Hagam sono fatti così: hanno un’idea di comunicazione come qualcosa che nasce dalla relazione stretta, fianco a fianco, di persone che si parlano, che ricercano linguaggi espressivi diversi per comunicare progetti, intuizioni e visioni.
Un giro di boa che è diventata anche un occasione di confronto e stimoli su alcune parole che chi si occupa di comunicazione mastica tutti i giorni: “innovazione”, “creatività” e, ovviamente, “comunicazione”. A regalare pensieri e suggestioni ci ha pensato Franco Bolelli, autore tra le altre cose dei libri “Tutta la verità sull’amore”, scritto con la sua compagna di vita, e “Viva tutto!”, nato da un intenso scambio di corrispondenza con il cantante Lorenzo Jovanotti Cherubini.
Secondo Bolelli, viviamo tempi straordinari e facciamo parte di un gruppo di esseri umani che riesce a vivere l’evoluzione, accelerata nello spazio e nel tempo dalla tecnologia. Le nuove capacità e gli ingredienti del successo passano dalla capacità di connettere idee ed esperienze, ricordandosi che la vera rivoluzione dei nostri tempi è smettere di usare la “O” delle distinzioni e imparare a usare la “E” delle connessioni.
Buon compleanno, quindi, a Giuseppe Sangiorgio, Luciano Cefariello, Gianluca Gibilaro, Silvia Mastorgio, Nicole Colombo, Fabio D’Addario, Silvano Lonardo, Paola Santacaterina, Federica Colli, Serena Ruggieri, Valentina Polonio, Sarah Marseglia, Camilla Zanetti, Francesca Bossi e Ilaria Annoni!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.