“La donna che mi ha cambiato la vita”, le vostre storie in un libro

Le vostre storie inviate in occasione dell'8 marzo sono diventate un libro. Lo potete scaricare qui

Generico 2018

Ci avete mandato tantissime storie. Una più bella dell’altra.

In occasione della Festa della Donna, lo scorso 8 marzo, vi abbiamo chiesto di raccontarci qual è stata la donna che vi ha cambiato la vita; ci sono arrivati racconti belli, emozionanti, scritti con il cuore.

Ci avete fatto piangere e sorridere con scritti dolci, intensi, fatti di esperienze dure. Altre ci hanno raccontato della loro mamma, nonna, amica che gli è stata vicino in un momento difficili, della persona che ha tramandato insegnamenti, ha dato consigli o semplicemente sorrisi.

In quell’occasione abbiamo premiato Federica Medici e la storia della sua nonna.

Nello stesso momento abbiamo deciso di raccogliere tutte le storie in un libro.

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.