Operato l’anziano investito in via Sciesa
L'uomo, di Cardano al Campo, è stato investito sulle strisce pedonali davanti all'asilo. La prognosi è ancora riservata

È stato operato all’ospedale di Circolo di Varese l’anziano investito in via Sciesa, ai Ronchi di Gallarate, poco dopo le 8 della mattina di giovedì 15 marzo.
Stabilizzato sul posto, l’uomo era stato subito trasferito a Varese, dove è arrivato alle 9. Le condizioni dell’uomo – 84 anni, residente a Cardano al Campo – sono ancora delicate, la prognosi è riservata ma l’anziano non è in imminente pericolo di vita.
L’uomo ha riportato traumi diffusi, con alcune fratture. Attualmente è ricoverato in terapia subintensiva, dopo che è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica.
L’anziano è stato investito in via Sciesa, mentre attraversava sulle strisce pedonali, all’altezza dell’edicola e dell’asilo. La Polizia Locale, dopo l’incidente, ha chiuso la strada per effettuare accuratamente i rilievi. Solo sabato scorso un altro incidente aveva coinvolto, poche decine di metri più avanti, un ciclista 83enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.