Pro Patria a Ciserano per continuare a vincere
Domenica 18 marzo (ore 14.30) i tigrotti affronteranno la trasferta alla corte di Matteo Serafini
Ritrovata la vittoria, accorciato il distacco dal Rezzato, la Pro Patria non vuole più fermarsi, mettendo nel mirino il primo posto del Girone B. Domenica 18 marzo (ore 14.30) i tigrotti affronteranno la trasferta di Ciserano, dalla quale devono arrivare i tre punti per tenere aperte le speranze di promozione diretta.
Buone notizie per mister Ivan Javorcic, che recupera dai rispettivi acciacchi Riccardo Colombo e Donato Disabato, che però domenica non dovrebbero in ogni caso far parte della formazione iniziale. L’undici di partenza dovrebbe essere un “copia e incolla” di quello sceso in campo nella vittoria sul Lumezzane. L’unico cambio potrebbe prevedere il rientro dal primo minuto del portiere Mangano al posto di Guadagnin.
Vincere significherebbe per i biancoblu trovare quella continuità tanto cercata nell’ultimo periodo. In ottica classifica, il Rezzato affronterà la difficile trasferta di Crema contro la Pergolettese e chissà che i besciani non possano fare un altro passo falso.
Vietato però sottovalutare il Ciserano che già all’andata era riuscito a fermare sullo 0-0 Santana e compagni. Ovviamente l’uomo da temere della squadra bergamasca è il grande ex Matteo Serafini, che con il gol vittoria sulla Grumellese di una settimana fa ha raggiunto quota 10 gol in campionato. La squadra di mister Alexandro Dossena sta cercando di uscire dalla zona playout e non può quindi lasciare strada ai tigrotti senza combattere.
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #direttavn e #ciseranopropatria via Instagram e Twitter.
SERIE D – GIRONE B – 31° giornata – Domenica 18 marzo ore 14.30: Bustese – Romanese; Caravaggio – Dro; Ciserano – Pro Patria; Lumezzane – Crema; Pergolettese – Rezzato; Scanzorosciate – Grumellese; Trento – Lecco. Mercoledì 4 aprile ore 15.00: Levico – Darfo Boario; Virtus Bergamo – Pontisola. Riposa: Ciliverghe Mazzano.
CLASSIFICA: Rezzato 64; Pontisola, Pro Patria 59; Darfo Boario 55; Pergolettese 50; Virtus Bergamo 49; Lecco 44; Caravaggio 40; Bustese 38; Ciliverghe Mazzano 37; Lumezzane 35; Levico 34; Crema33; Trento, Scanzorosciate 32; Ciserano 29; Grumellese 25; Dro 21; Romanese 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.