“Quello che i ragazzi postano”, tecnologia e adolescenza al Facchinetti

Incontro con un cyberpedagogista sull'uso della tecnologia e sulla via per raggiungere una saggezza digitale, dedicato a studenti e genitori

smartphone

“Quello che i ragazzi non dicono, ma postano” è il titolo dell’incontro organizzato dall’Isis Facchinetti di Castellanza il prossimo 23 marzo dalle 18 alle 20. L’incontro dedicato al tema dell’uso dei social da parte degli adolescenti vedrà la presenza di Matteo Locatelli, Cyberpedagogista.

L’evento è gratuito ed è dedicato ai genitori e docenti dell’I.S.I.S. “C. Facchinetti” per ragionare insieme sull’uso della tecnologia dei nostri figli, sul contrasto al cyberbullismo e sulla ricerca della Saggezza Digitale. L’evento è aperto anche alla partecipazione degli studenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore