Con Ryanair da oggi si vola anche in America (grazie ad AirEuropa)
Da oggi sul sito di Ryanair in vendita anche i voli di AirEuropa che permettono di raggiungere Stati Uniti e America Latina.

Stati Uniti, Brasile o Cuba. Da oggi prenotando un volo sul sito di Ryanair si potrà viaggiare anche fuori dall’Europa. La compagnia permette infatti di prenotare in un’unica soluzione anche i voli operati da AirEuropa, proiettando quindi di fatto la low cost oltreoceano.
Decollando da Malpensa e con uno scalo a Madrid si potrà così volare verso Buenos Aires in Argentina, tre destinazioni in Brasile (Recife, Salvador o San Paolo), Bogota in Colombia, Asuncion in Paraguay, Lima in Perù e Caracas in Venezuela. Destinazioni anche più a nord con Miami in USA o Cancun in Messico.
La notizia era stata annuncia lo scorso anno ma solo in queste ore Ryanair ha aperto la possibilità di prenotare tramite il suo sito (clicca qui per accedere al portale di Ryanair), come segnalato dall’account Twitter di Aeroporti Lombardi
Da oggi @Ryanair_IT ha messo in vendita su proprio sito i voli di @AirEuropa, da Malpensa con scalo a Madrid si può volare nel centro e sud America acquistando su https://t.co/uap48qCsPu #ryanair #lungoraggio #airEuropa
— Aeroporti Lombardi (@aptlombardi) 19 marzo 2018
Continua quindi l’affondo delle compagnie low-cost sulle tratte a lungo raggio. Decollerà ad esempio il 16 giugno 2018 il primo volo diretto per Los Angeles operato da Norwegian Air, con prezzi a partire da 224 euro (qui le info).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.