Torna la la signorina Adamantina, Cortisonici presenta il secondo trailer

Secondo trailer per il festival del cortometraggi che torna dal 3 al 7 aprile in città

Seconda somministrazione del trailer di Cortisonici 2018, Festival di cortometraggi a Varese dal 3 al 7 aprile: torna la signorina Adamantina, protagonista della serie omonima creata da Studio Asparagus, che in questa seconda puntata ci insegna come mettere in scena una scazzottata perfetta.

Spiega lei stessa: “Una volta scelto il cast bisogna affrontare la messinscena, bisogna saper gestire gli attori in modo da render le scene più credibili possibile”. In altre parole, bisogna saper dare i pugni!

Il trailer, presentato in 3 puntate, per tre lunedì all’ora di pranzo, è sulla pagina facebook del festival Cortisonici: https://www.facebook.com/cortisonici/

A girare il trailer sono due giovani registi ticinesi, Riccardo Bernasconi e Francesca Reverdito, fondatori di Studio Asparagus. Informazioni e aggiornamenti: www.cortisonici.org

Credits Trailer, secondo episodio:

REGIA
Riccardo Bernasconi e Francesca Reverdito

PRODUZIONE
Studio Asparagus

FOTOGRAFIA
Riccardo Bernasconi

ART DIRECTION – TRUCCO – CAPELLI
Francesca Reverdito

COSTUMI
Delphine Vintage Milano

ASSISTENTE DI SCENA
Francesca Caccia

ATTORI
Valentina Violo; Toni Pandolfo; Omar Stellacci

Pigi Capoluongo, Giuseppe Bais, Davide Di Bella, Tina Matasari, Giovanni Rivetti, Giacomo Tavani, Federico Marchi, Francesca Caccia, Dario Duranti (la banda)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.