Il 25 Aprile con i Comuni e la Comunità montana del Piambello

Mercoledì 25 aprile appuntamento alle 10 in chiesa parrocchiale e alle 11 in Sala Bergamaschi, dove si terranno i discorsi ufficiali. In serata festa al parco Santa Caterina

Avarie

Le celebrazioni del 25 Aprile riuniscono quest’anno a Induno Olona più Comuni della Valceresio e la Comunità Montana del Piambello.

L’appuntamento è per mercoledì 25 aprile alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista per la messa in suffragio dei Caduti.

Alle 11 in Sala Bergamaschi i saluti e le orazioni ufficiali dal sindaco di Induno Marco Cavallin, della presidente della locale di Anpi Susanna Vanoni e del presidente della Comunità montana del Piambello Maurizio Mozzanica, con la testimonianza di un partigiano.

Seguirà la consegna dei riconoscimenti agli studenti vincitori del Premio Passerini 2016-2017.

La manifestazione prosegue con il corteo alMonumento ai Caduti, a Villa Bianchi e al Cimitero.

In serata conclusione al Parco  Santa Caterina con concerto e stand gastronomico a cura dell’Associazione Caimano.

In caso di maltempo il concerto si terrà in Sala Bergamaschi.

QUI la locandina della giornata

di
Pubblicato il 24 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore