Varesenews Business

Il bello di fotografare un fiore

La fotografia riveste da sempre un ruolo fondamentale nella buona riuscita di ogni progetto di comunicazione. Ne è una dimostrazione il concorso legato allo "Speciale giardinaggio 2018"

vario

Questa settimana parliamo del concorso “La tua primavera lanciato da Varesenews, in collaborazione con Agricola di Varese, legato allo Speciale giardinaggio 2018.

Abbiamo chiesto ai nostri lettori di scattare e inviarci una fotografia del loro giardino, della loro pianta o del loro fiore preferito; in palio una serie di buoni acquisto per il garden center di via Pisna a Varese.

In tre giorni ci sono arrivate oltre 130 fotografie, che abbiamo iniziato a pubblicare in una serie di gallerie fotografiche che sono state viste da quasi 15.000 persone.

La fotografia riveste da sempre un ruolo fondamentale nella buona riuscita di ogni progetto di comunicazione. La collaborazione con la comunità dei lettori del giornale dimostra la vivacità del mezzo, in grado di saper catalizzare l’attenzione di chi legge e spingerlo ad agire, in questo caso scattando una foto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.