Il bello di fotografare un fiore
La fotografia riveste da sempre un ruolo fondamentale nella buona riuscita di ogni progetto di comunicazione. Ne è una dimostrazione il concorso legato allo "Speciale giardinaggio 2018"

Questa settimana parliamo del concorso “La tua primavera“ lanciato da Varesenews, in collaborazione con Agricola di Varese, legato allo “Speciale giardinaggio 2018“.
Abbiamo chiesto ai nostri lettori di scattare e inviarci una fotografia del loro giardino, della loro pianta o del loro fiore preferito; in palio una serie di buoni acquisto per il garden center di via Pisna a Varese.
In tre giorni ci sono arrivate oltre 130 fotografie, che abbiamo iniziato a pubblicare in una serie di gallerie fotografiche che sono state viste da quasi 15.000 persone.
La fotografia riveste da sempre un ruolo fondamentale nella buona riuscita di ogni progetto di comunicazione. La collaborazione con la comunità dei lettori del giornale dimostra la vivacità del mezzo, in grado di saper catalizzare l’attenzione di chi legge e spingerlo ad agire, in questo caso scattando una foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.