Carlo Rampazzi e i suoi “indispensabili” alla Varese Design Week
L'artista e designer, che vive da sempre ad Ascona, è stato protagonista della giornata di venerdi alla Varese Design Week
L’artista e designer Carlo Rampazzi, che vive da sempre ad Ascona, è stato protagonista della giornata di venerdi alla Varese Design Week.
Non solo nell’incontro-conversazione con Nicoletta Romano che si è svolto la sera al salone Estense, ma anche con il vernissage che ha presentato una curiosa mostra da Base Blu, in piazza del Podestà.
Nel negozio di abbigliamento sono in mostra infatti “gli indispensabili“, collezione di miniature di mobili destinate ad altri oggetti ,come la scrivania porta cioccolatini o la poltroncina per le scarpe.
Nella galleria fotografica, le immagini dell’artista e della mostra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.