Javorcic: «Contava solo la vittoria»
Il commento del tecnico della Pro Patria dopo la vittoria di Ciliverghe. Arrigoni: «Gol per la mia famiglia»

Una vittoria speciale per la Pro Patria a Ciliverghe Mazzano, tre punti che permettono ai tigrotti di essere primi in classifica a 90’ dalla fine del campionato. Negli spogliatoi mister Ivan Javorcic fa i complimenti a giocatori e tifosi: «L’unica cosa che contava era vincere. I ragazzi sono stati bravissimi. Mancano 90’ per la fine. Il Ciliverghe aveva la testa libera e ha vissuto questa gara con più spensieratezza».
«Non possiamo fermare questo entusiasmo – prosegue Javorcic – e vogliamo portare a termine questo lavoro. I nostri tifosi sono straordinari, è tutto l’anno che giochiamo in casa anche lontano dallo “Speroni”. Siamo stati grandissimi, è l’unica parola da dire. Siamo lì, a un passo, ma dovremo essere molto bravi a gestire questa settimana perché sarà dura, come è stato oggi. Sono molto contento per Arrigoni, ha fatto molto di più rispetto allo spazio che gli ho concesso. Oggi se l’è meritato».
Matteo Arrigoni ha chiuso il match grazie al suo gol: «Sono felice per la rete e per la vittoria che abbiamo voluto fortemente. Questo è un gruppo fantastico, a inizio partita ci siamo detti di dare tutto e così è stato. I tifosi ci hanno sempre sostenuto e anche grazie a loro abbiamo vinto oggi. Dedico il gol alla mia famiglia che mi ha sempre seguito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.