La Paolo Lazzaroni ha acquisito l’Augusta Panettoni Milano 1945
Novità per la società della famiglia Lazzaroni, con sede e stabilimento in Saronno e che opera nel mercato (in oltre ben 65 Paesi) con il marchio “Lazzaroni”

Novità per la Paolo Lazzaroni & Figli spa, società della famiglia Lazzaroni, con sede e stabilimento in Saronno e che opera nel mercato (in oltre ben 65 Paesi) con il marchio “Lazzaroni” per liquori e specialità dolciarie e con il marchio “Chiostro di Saronno” per i prodotti da forno. La storica azienda saronnese ha acquisito recentemente lo storico marchio milanese “Augusta Panettoni Milano 1945”.
“Con quest’operazione – si legge in una nota della società che ha sede in via Gorizia -continua la crescita e l’affermazione dell’azienda nella fascia “premium” dei prodotti da ricorrenza”. Oltre a valutazioni industriali e commerciali a determinare la scelta di allargare l’offerta con questo storico marchio c’è stata anche “una componente sentimentale”. Proprio come la Paolo Lazzaroni e Figli l’Augusta Panettoni Milano 1945 è un’azienda del nostro territorio, fra l’altro cliente antichissimo dell’azienda saronnese.
In questa prima fase logo e packaging dell’azienda milanese hanno subito un restyling, che enfatizza l’elemento cardine del marchio Augusta e cioè la setigia dell’Arco della Pace di Milano, da sempre elemento caratterizzante del marchio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.