L’ordine degli architetti porta Feng Xiaofeng al Maga
Il 17 aprile è previsto un dibattito sui temi del design e dell'architettura tra Italia e Cina con Fang Xiaofeng e Arturo Dell'Acqua Bellavitis

Due ospiti d’eccezione per un appuntamento di altissimo livello su architettura e design.
L’Ordine Architetti della Provincia di Varese organizza un dibattito sui temi del design e dell’architettura tra Italia e Cina con Fang Xiaofeng e Arturo Dell’Acqua Bellavitis.
L’incontro si terrà al Museo Maga di Gallarate il 17 aprile alle ore 18 e sarà un appuntamento tutto varesino sull’onda della settimana milanese del design del Salone del Mobile.
ll professor Feng Xiaofeng è uno dei più importanti architetti e designer universitari cinesi, una personalità di rilievo internazionale nel mondo dell’architettura mentre Arturo Dell’Acqua Bellavitis è Presidente della Fondazione Museo del Design presso la Triennale di Milano e professore ordinario di Disegno Industriale presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano.
L’ordine degli architetti di Varese raccoglie le iscrizioni per la conferenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.