Malore in bici, salvato da passanti e ambulanza casualmente di passaggio
All'uomo è stato fatto il massaggio cardiaco anche con l'uso del defibrillatore che ha permesso di far ripartire il cuore
Foto di un lettore
Due ambulanze e un’automedica, insieme ai carabinieri, sono intervenuti sulla strada provinciale 19 tra Tradate e Gorla per soccorrere un uomo di 77 anni che ha avuto un malore mentre era in sella alla sua bicicletta.
L’uomo si è sentito male poco prima delle 2 di pomeriggio di martedì 17 aprile. Caduto a terra è stato dapprima soccorso da alcuni passanti, che hanno allertato il 112, e poi da un’ambulanza casualmente di passaggio da quella strada.
Poco dopo sono giunti sul posto anche i carabinieri, l’automedica e l’altra ambulanza. Al 77enne, che si trovava in arresto cardiaco, è stato fatto il massaggio cardiaco anche con l’uso del defibrillatore che ha permesso di far ripartire il cuore. Il paziente è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.