Rimpasto 4° capitolo: Miglino alle Politiche giovanili
Novità in arrivo anche in Consiglio comunale: Paolo Strano per diventare assessore dovrà lasciare il suo posto di consigliere di Saronno al Centro e al suo posto entrerà Francesco Banfi

“Non c’è due senza tre e il quattro vien da sè”, un noto adagio che ben si adatta alla Giunta saronnese visto che ieri il sindaco Alessandro Fagioli ha firmato il quarto cambiamento.
Nel dettaglio ieri il primo cittadino ha assegnato la delega alle Politiche Giovanili, tolta all’ormai ex assessore Francesco Banfi, alla new entry di Forza Italia Maria Assunta Miglino che due settimane fa era entrata nella squadra con le deleghe a Cultura, Istruzione e Pari Opportunità.
Quindi ora chi altro c’è in Giunta con Fagioli? Il vicesindaco Pier Angela Vanzulli (Lega), che si occupa di Bilancio e Patrimonio Comunale, Dario Lonardoni (Sac) Lavori Pubblici, Paolo Strano (Sac) Commercio, Gianangelo Tosi (Fdi) Servizi Sociali, Gianpietro Guaglianone (Domà nuch) Ambiente e Sport e Lucia Castelli (Fdi) Urbanistica, Comunicazione e Valorizzazione del Territorio.
Novità in arrivo anche in Consiglio comunale: Paolo Strano per diventare assessore dovrà lasciare il suo posto di consigliere di Saronno al Centro e al suo posto entrerà proprio il defenestrato Francesco Banfi. Resterà in maggioranza o sceglierà, come qualche mese fa il consigliere di Fdi, di andare all’opposizione?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.