Trasferte pericolose per Caronnese e Varesina

La squadra di Aldo Monza farà visita all’Inveruno, fenici a Carate Brianza

varesina calcio

Terzultima di campionato per il Girone A di Serie D, nel quale Caronnese e Varesina sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. La squadra di mister Aldo Monza farà visita all’insidioso Inveruno, trasferta a Carate Brianza invece per i ragazzi di Stefano Bettinelli.

INVERUNO – CARONNESE

A tre giornate dalla fine, le speranze della Caronnese non sono ancora finite. Il Gozzano è avanti 4 punti, sono 2 invece le lunghezze dal Como. La squadra di mister Aldo Monza non può quindi lasciare un centimetro e proverà a vincere anche a Inveruno. Non una gara facile contro i gialloblu milanesi, squadra super competitiva ma altalenante e che nelle ultime giornate ha rischiato di fermare il Como al “Sinigaglia”, ma anche di perdere in casa contro l’Arconatese. Corno e compagni sembrano in buona forma: sicuramente ci si aspetta una gara emozionante.

FOLGORE CARATESE – VARESINA

Dopo i pareggi con Varese e Olginatese, la Folgore Caratese sarà ancora impegnata contro una formazione in lotta per la salvezza. Spera di portare a casa punti la Varesina, che arriva dal 2-2 casalingo contro il Bra e che sta faticando a uscire dalla zona calda della classifica. Mister Bettinelli dovrà cercare di compattare il gruppo e provare a dare maggiore solidità alla difesa per riuscire a ritrovare una vittoria.

36° GIORNATA: Domenica 22 aprile ore 15.00: Borgaro – Borgosesia; Bra. Pro Sesto; Chieri – Seregno; Casale – Pavia; Folgore Caratese – Varesina; Gozzano – Derthona; Inveruno – Caronnese; Olginatese – Como; OltrepoVoghera – Arconatese; Varese – Castellazzo.

CLASSIFICA: Gozzano 76; Como 74; Caronnese 72; Chieri 64; Pro Sesto 61; Folgore Caratese 52; Inveruno 51; Bra 49; Borgosesia 48; Arconatese 43; Borgaro 42; Pavia, OltrepoVoghera, Olginatese 41; Seregno, Varesina 38; Casale, Varese 36; Derthona 22; Castellazzo 18.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.