Campo Estivo di Protezione Civile 2018

Fra tende affacciate sul lago, rifugi d'alta quota e automezzi di soccorso si apprende l'arte di sapersi divertire in maniera responsabile

Campo Estivo di Protezione Civile 2018

CAMPO ESTIVO DI PROTEZIONE CIVILE

Galleria fotografica

Campo Estivo di Protezione Civile 2018 4 di 12

Dal 16 al 25 agosto, per ragazzi dai 14 ai 17 anni.

Migliorare la vita degli altri è una scelta. Iniziare cominciando dalla propria è un’arte!

Fra tende affacciate sul lago, rifugi d’alta quota e automezzi di soccorso si apprende l’arte di sapersi divertire in maniera responsabile, acquisendo fiducia in se stessi e negli altri, superando i propri limiti, gestendo i propri tempi e i propri spazi, avendo cura dell’equipaggiamento assegnato, rispetto per i propri compagni di strada e amore per la Natura che ci circonda.

Indossare l’uniforme dei Cadetti di protezione civile e svegliarsi ogni mattina davanti ad una bandiera, affacciati sulle vette dello Stelvio o su uno specchio d’acqua per interagire con le forze di polizia e gli operatori del soccorso, riuscendo ogni volta a tirar fuori il meglio di se stessi, è da sempre un’ottima palestra nella migliore scuola di vita che la natura possa offrire: la montagna.

Insieme ai Cadetti e agli Istruttori vivi la Tua più grande avventura del 2018! 

Info su: www.nucleomobilevarese.it
info@nucleomobilevarese.it

Iscrizioni aperte fino al 30 giugno 2018

di
Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campo Estivo di Protezione Civile 2018 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.