Condanne da scontare, due arresti dei carabinieri
Nei guai due 36enni, entrambi pregiudicati: li hanno condotti in carcere i militari del comando provinciale
Due arresti operati nella giornata di ieri dai Carabinieri della stazione di Varese.
Il primo, quello di un 36enne marocchino, disoccupato, pregiudicato, abitante in Varese, colpito da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Como per l’espiazione di una pena di 1 anno 1 mese e 14gg di reclusione a seguito di condanna definitiva per rapina e lesioni aggravate, fatti commessi in Locate Varesino nel giugno scorso.
Il secondo, quello di un 36enne di Casciago, operaio, pregiudicato, colpito da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Varese per l’espiazione di una pena di 2 mesi e 20gg di reclusione a seguito di condanna definitiva per tentato furto, fatto commesso in Casciago nel maggio 2010.
Entrambi gli arrestati sono stati ammessi alla pena alternativa della detenzione domiciliare e pertanto scontreranno la pena presso il loro domicilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.