Day of Hope, in aeroporto un giorno per la lotta al cancro
I dipendenti della compagnia Delta hanno animato anche quest'anno la giornata di raccolta fondi

Una giornata colorata e festosa, ma per un obbiettivo quanto mai serio: è il Day of hope che anche quest’anno a Malpensa, come da tradizione, si è svolto al check-in della Delta Air Lines, allegramente addobbato di viola.
Gli impiegati della compagnia aerea americana ed i loro diretti collaboratori si sono impegnati nella distribuzione di simpatici gadgets, di color viola, ricevendo in cambio donazioni.
I fondi verranno devoluti alla società Relay for Life a supporto della ricerca contro il cancro. Visto il grande successo ottenuto, la grande raccolta benefica continuerà anche nella mattina di giovedì 10 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.