Festeggia la mamma che lavora e vinci Splash&Spa
Un nuovo concorso per la festa della mamma: avete tempo fino alla mezzanotte di giovedì per mandare foto della vostra mamma al lavoro. Per la migliore un buono per due da Splash&Spa

Le mamme italiane sono molto cambiate da quando, nella nazione si è cominciato a ricordare la festa della Mamma: dagli anni ’50 ad oggi, il ruolo è cambiato di molto e da “regine della casa” le mamme italiane sono diventate una sorta di “wonder woman” divise tra lavoro, interessi, casa e attenzione educativa nei confronti dei figli.
In occasione della festa della mamma di quest’anno, che cade domenica 13, abbiamo così deciso di spronarvi a celebrare le mamme che lavorano e che si dividono in questi due importantissimi impegni.
Mandateci le foto che le ritraggono mentre lavorano, fanno la mamma o fanno tutte e due le cose (capita più spesso di quanto sembri!): noi le festeggeremo pubblicando la loro foto e i vostri auguri, e premieremo con un buono per lo Splash and Spa del Tamaro la più interessante delle foto arrivate in redazione
COME PARTECIPARE: LE ISTRUZIONI (TASSATIVE!) PER VOI LETTORI
Per partecipare al concorso che regalerà un buono entrata da Splash&Spa per due persone, è sufficiente mandare una foto (una sola!) a redazione@varesenews.it, da oggi, martedì 8 maggio, alle 23.59 (subito prima che scocchi mezzanotte…) di giovedì 10 maggio.
Inserite nella mail il nome della mamma, che lavoro fa, e la vostra frase di auguri.
Tutte le foto ricevute saranno pubblicate in una galleria fotografica, con la vostra frase ricordo: ma, soprattutto, concorreranno a vincere il buono relax.
E’ importante che mandiate le foto via email (non via Facebook, non verranno accettate), senza volti di bambini visibili (devono essere di schiena o nascosti, pena l’eliminazione della foto) e entro le 23.59 di giovedì 10 maggio. Dopo quella data, il concorso sarà chiuso e procederemo con la scelta.
Aspettiamo i vostri contributi, e buona festa della mamma!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.