Giochi, bici e teatro: Brenno in festa con la scuola

Domenica 27 maggio all'Oratorio la tradizionale biciclettata, stand gastronomico per pranzare tutti insieme e nel pomeriggio tanti giochi e tornei

Avarie

Brenno Useria è in fermento per gli ultimi dettagli della festa della scuola, in programma domenica 27 maggio all’Oratorio.

Nel programma l’ormai tradizionale biciclettata per il paese in compagnia di Valceresiobike, stand gastronomico per pranzare tutti insieme e nel pomeriggio tanti giochi e tornei per divertirsi insieme.

Infine i ragazzi delle scuole presenteranno un divertente spettacolo teatrale.

La festa è organizzata dal Comitato Genitori Brenno Useria con l’associazione Genitori per la scuola di Arcisate e l’Oratorio di Brenno.

QUI il programma dettagliato della giornata 

di
Pubblicato il 23 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore