Pro Patria – Caronnese, il secondo trofeo Unet allo “Speroni”
Sabato 26 maggio alle ore 16 la seconda edizione del trofeo che unisce lo sponsor di maglia delle due squadre

È stato un anno positivo per Pro Patria e Caronnese; la prima ha vinto il Girone B di Serie D, l’anno prossimo tornerà tra i professionisti e tra pochi giorni affronterà le final four della Poule Scudetto. La Caronnese invece è arrivata terza nel Girone A, ha raggiunto i playoff dove però è stata eliminata dal Chieri.
Sabato 26 maggio (ore 16.00) le due squadre saranno di fronte a Busto Arsizio, allo stadio “Speroni”, per la seconda edizione del Trofeo Unet.
Unet Energia è sponsor di maglia delle due squadre grazie alla passione di Giuseppe Pirola, che è nel consiglio di amministrazione della Caronnese ed è pronto a incrementare il suo impegno anche alla Pro Patria in vista della Serie C.
Dalle ore 15.00 sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo unico di €5 (settore tribuna laterale e centrale) presso la biglietteria dello stadio.
Ad agosto 2017 il primo Trofeo fu un anticipo di campionato e premiò la Pro Patria, che vinse 3-0
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.