Si presenta in biblioteca il primo libro di Raffaella Macchi
L'appuntamento è per martedì 29 maggio 2018 alle 18. Con lei condurrà la giornalista Laura Balduzzi

Abbiamo innanzitutto conosciuto la sua storia di “scrittrice tardiva”, nata a 50 anni grazie al crowdfunding, dopo una vita spesa tra l’avvocatura e la famiglia.
Ricominciare a 50 anni dalla scrittura, grazie al crowdfunding editoriale
L’avevamo lasciata ad un passo dalla realizzazione del suo libro con la casa editrice Book a Book, start up di giovani editor milanesi, che hanno introdotto in Italia il crowdfunding editoriale. La sua campagna, partita il 9 marzo, è stata un grande successo: e ora Raffaella Macchi è nel momento delle presentazioni e della vendita del suo libro.
A Varese Raffaella sarà ospitata, domani martedì 29 maggio 2018 alle 18, alla Biblioteca Civica di Varese. Verrà presentato in via Sacco, infatti, il suo libro “Hey Jude”.
Raffaella Macchi non sarà sola nella presentazione: al suo fianco, in un dialogo alla scoperta del suo volume e della sua vità, ci sarà la giornalista Laura Balduzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.