Aperte a tutti le iscrizioni per la passeggiata alla ricerca del tram perduto

Da oggi sono aperte a tutti le iscrizioni per l'escursione di domenica 17 giugno "Alla ricerca del tram perduto", che fino a ieri erano riservate ai soli residenti a Induno Olona

valganna info tram

Da oggi sono aperte a tutti le iscrizioni per l’escursione di domenica 17 giugno “Alla ricerca del tram perduto”, che fino a ieri erano riservate ai soli residenti a Induno Olona.

La passeggiata consentirà di scoprire i luoghi del vecchio tramvetto che  percorreva la Valganna fino al 1955. Luoghi affascinanti, dal Birrificio Poretti con il suo inconfondibile stile alla Fontana degli ammalati, la Valfredda e le sorgenti del Margorabbia, nei pressi delle celeberrime cascate.

L’escursione è aperta a tutti, a partecipazione gratuita. 

I turni previsti in giornata sono quattro, con ritrovo alle ore 8.15, 9:45, 12:15 e 13:45. In fase di prenotazione, obbligatoria, sarà possibile scegliere l’orario preferito fino ad esaurimento della disponibilità e opzionare anche la visita della Birreria.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.