Arriva il bus navetta: piazza Scarpazza sorvegliata speciale

Il bus utilizzerà piazza Mario Scarpazza che dunque deve rimanere libera da ostacoli. Controlli della Polizia locale nei prossimi giorni

clivio generiche

L’amministrazione comunale di Clivio informa che relativamente all’avvio del nuovo servizio di bus navetta che collegherà il paese alla stazione di Gaggiolo della ferrovia Arcisate Stabio, il bus utilizzerà piazza Mario Scarpazza come piazzola per girare e dunque sono state precisate alcune raccomandazioni per chi utilizza il parcheggio della piazza.

E’ obbligatorio, per motivi logistici e di tempo, lasciare libera l’area di giro in piazza, rispettare i divieti in vigore (anche camion e furgoni) e parcheggiare solo negli spazi segnati.

Proprio per evitare inconvenienti e ritardi del nuovo servizio, nei prossimi giorni verranno intensificati i controlli da parte degli agenti di Polizia locale.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.