Cade dalla finestra lavando i vetri: grave una donna di 66 anni
La donna, dopo una caduta di 6 metri, è stata soccorsa e portata in elicottero all'ospedale. Secondo i sanitari ha riportato gravi ferite
Grave infortunio domestico questa mattina a Gorla, frazione di Castel San Pietro, nel Mendrisiotto.
Attorno alle 10 una donna di 66 anni, svizzera, mentre stava effettuando le pulizie di casa è salita su di una scala pieghevole, ma ha perso l’equilibrio, cadendo fuori dalla finestra.
Un volo di circa 6 metri che ha causato alla donna gravi ferita.
Soccorsa dal SAM e dalla Rega la 66enne è stata trasportata in elicottero all’ospedale.
Sull’accaduto indaga la Polizia cantonale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.