Festa del Carabinieri, Luino rende omaggio ai suoi uomini
Premiati i militari luinesi che si sono distinti. Presente anche il Luogotenente Stefano Castellano, memoria storica della città lacustre

Fascia tricolore, in prima fila per rendere omaggio ai Carabinieri: Alessandro Casali nel tardo pomeriggio di martedì scorso si è dato appuntamento assieme alle decine di altri sindaci del territorio per il 204° anniversario dell’Arma, cerimonia solenne alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello Claudio Cappello.
«Mi ha fatto molto piacere partecipare alla cerimonia. In particolare, oltre al Comandante Provinciale Cappello, ringrazio il Capitano Comandante di Compagnia Alessandro Volpini, il Comandante della Stazione di Luino Luogotenente Vincenzo Alfano per l’importante ruolo che giornalmente svolgono per la Comunità luinese».
«Sono stato felice anche di aver incontrato il Luogotenente Stefano Castellano di cui ricordiamo tutti il prezioso operato trascorso in Città».
Durante la cerimonia sono stati premiati i luinesi Luogotenente Marco Cariola, l’Appuntato Scelto Gianluca Matrascia e il Brigadiere Capo Fernando Muscatello, altro militare dell’arma residente a Luino.
Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentanti dell’arma in congedo, sempre attenti e presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.