Sorteggio di Coppa Cev: la Uyba inizia contro Dresda

Le biancorosse ritrovano la formazione tedesca, già affrontata e battuta due volte nel 2014/15 (nella foto). Andata a Busto a fine novembre

Unendo Yamamay - Dresdner SC 3-0 (inserita in galleria)

Sarà la squadra tedesca del Dresda la prima avversaria europea della Unet E-Work Busto Arsizio nella stagione 2018/19, in cui le biancorosse torneranno a disputare la Cev Cup femminile.

Questo il verdetto di oggi – venerdì 29 giugno – giorno dedicato ai sorteggi delle coppe continentali avvenuti in Lussemburgo.

La Uyba – che giocherà la Cev con la denominazione “Yamamay E-Work” – ha pescato la formazione tedesca, una delle più quotate del proprio campionato. I due club vantano un precedente nella stagione 2014/15: quell’anno le squadre si sfidarono in Champions, nella fase a gironi, e Busto Arsizio vinse entrambe gli incontri con il risultato 3-0.

Il confronto tra Farfalle e tedesche (così come i turni successivi) si disputerà con la formula di andata e ritorno. Il match di andata è in programma al Palayamamay di viale Gabardi in una data compresa tra il 27 e il 29 novembre. Ritorno a Dresda a inizio dicembre, tra il 4 e il 6.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.