Un po’ di mare per i bimbi di Chernobyl alla colonia di Alassio
Sono partiti domenica e torneranno dalle famiglie che li ospitano il 30 giugno. La vacanza è stata organizzata da Aubam e amministrazione comunale

Domenica 24 giugno (San Giovanni, patrono di Busto Arsizio) 44 bambini provenienti dalle zone contaminate dell’Ucraina e ospiti presso famiglie italiane grazie ad Aubam Busto Arsizio, sono partiti per un soggiorno alla Colonia Sorriso dei Bimbi – organizzato dall’amministrazione comunale. Ritorneranno, sicuramente abbronzati, sabato 30 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.