Un presidio contro razzismo e violenza in memoria di Sacko
Appuntamento sabato 16 giugno, alle 10.30 in piazza Monte Grappa, lato Corso Matteotti
Sabato 16 giugno, alle 10.30 a Varese in piazza Monte Grappa, lato Corso Matteotti si terrà un presidio contro il razzismo, il fascismo, la violenza, la barbarie, in memoria di Soumaila Sacko organizzato da Potere al Popolo – Varese nord.
Queste le prime sottoscrizioni e adesioni di organizzazioni e associazioni (in ordine alfabetico): ACLM Associazione Commercianti e Lavoratori Marocchini, ANPI Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Comitato Provinciale di Varese, APV Associazione Provinciali Pakistani Varesini, Comunità Islamica Varesina, Conosciamoci: Stranieri a Varese, GD – Giovani Democratici Varese, Movimento Ubuntu, Partito Comunista Italiano cittadino e provinciale, Potere al Popolo Varese Nord, Rifondazione Comunista, Sharazade – Cultura e Spettacolo senza frontiere, Sinistra e Rivoluzione, Un’altra storia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.