In arrivo il nuovo parcheggio in zona mercato a 2 euro al giorno
E' in via Cimone, dove prima c'era un parcheggio privato. Ora diventerà un'area di stallo a strisce blu: il costo sarà di 2 euro forfettari al giorno

Da parcheggio privato diventerà uno spazio Avt e consentirà un centinaio posti in più il nuovo parcheggio che sta sorgendo in via Cimone angolo via Monte Santo, nell’area dell’attuale mercato di Varese.
Lo spazio sorge dove prima c’era un parcheggio privato, ora diventerà un’area di stallo a strisce blu: il costo – secondo quello che è stato comunicato dal Comune – sarà di 2 euro al giorno (e non 0,80 all’ora, come sembrerebbe dai primi lavori), come il parcheggio ora provvisoriamente aperto di fianco all’ospedale del Ponte, che dovrà però essere chiuso all’avvio dei lavori del grande silos. Ammessi nel parcheggio di via Cimone anche abbonamenti utenti frequenti e pendolari.
«Le nostre richieste e le nostre preoccupazioni sono state ascoltate – ha commentato Rodolfo Calzavara, rappresentante Fiva Confcommercio Varese e storico operatore del mercato di piazzale Kennedy – Lo spazio di parcheggio rimasto a disposizione nel piazzale era non solo troppo limitato, ma anche sempre occupato da chi aveva gli abbonamenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.