Alessia Gozio è Miss eleganza Lombardia

Al secondo posto una diciassettenne di Besnate

miss eleganza Lombardia 2018

Sabato 28 luglio a San Pellegrino (Bergamo) si è svolta un’altra tappa del concorso Miss Italia, la finale regionale che ha designato Alessia Gozio Miss eleganza Lombardia. La ragazza che è di Gussago (Brescia) il 3 di settembre potrà prendere parte alle prefinali nazionali di Jesolo con altre 200 ragazze, le più belle provenienti da tutta Italia.
La giuria era composta dal presidente Paolo Colleoni presidente della commissione al turismo di San Pellegrino, segretario Mara Mamoli Events Planner, Lorenzo Bonetti Serie A pallavolo, Ettore Cordoni hair stylist, Isabella Gianchino booker di Moda, Nicola Rota delegato sport dei giovani.
Seconda classificata S. B. di 17 anni di Besnate (Varese) e al terzo posto Alessia Consolini 20 anni di Reggio Emilia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.