Per i clienti intesa la tabaccheria diventa bancomat

Oltre 15mila tabaccherie hanno aderito alla convenzione con Banca 5. Si potranno prelevare fino a 150 euro al giorno senza costi aggiuntivi fino al dicembre del 2019

rapina via milano busto arsizio banca intesa san paolo 4-3-2010

«Prelevare contanti è ancora più semplice e vicino a te: 15mila tabaccherie convenzionate Banca 5 sono a tua disposizione. A costo zero». Lo spot pubblicitario sull’homepage del sito di Banca Intesa parla di «Banca5, la banca a portata di mano». In effetti 15mila tabaccherie aderenti rendono la rete di Intesa molto capillare. Per facilitare la vita al cliente la banca ha realizzato un’app e inserito sul suo portale una funzione dedicata alla ricerca del tabaccaio. È sufficiente inserire il codice postale per generare una mappa con tutte le tabaccherie convenzionate e con i tipi di operazioni possibili.

I clienti di Intesa Sanpaolo  potranno prelevare fino a  150 euro  al giorno con carte di debito del circuito Maestro, Visa electron, Visa e Mastercard. Il cliente dovrà esibire anche la tessera nazionale sanitaria per la registrazione del codice fiscale. I prelievi non prevedono alcun costo fino al 31 dicembre del 2019.

COME SI PRELEVA
Esibire il codice fiscale nelle tabaccherie convenzionate Banca 5, scegliere l’importo da prelevare, inserisci nel POS la carta, digitare il PIN e conferma. Ritirare i contanti e lo scontrino che certifica l’operazione. L’archivio digitale delle ricevute dei prelievi sarà accessibile da app e dal sito di Banca 5

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.