Gita al Monte Orsa per il gruppo “Sei della Valceresio… se la ami”

L'escursione è in programma domenica 29 luglio con partenza alle 9,30 dal parcheggio della chiesa di Sant'Elia

Il lago Ceresio dal Monte Orsa - foto di Ilario Rizzato

(foto di Ilario Rizzato)

Sempre meno virtuale, sempre più reale. Il gruppo Facebook “Sei della Valceresio… se la ami” organizza una nuova iniziativa per consolidare un rapporto che, in modo più o meno intenso, lega ormai più di 5.700 persone che fanno parte del gruppo, e che ha già portato alla costituzione di un’associazione che a breve inizierà le sue attività.

Domenica 29 luglio è stata organizzata una gita al Monte Orsa, con partenza da Viggiù.

Ritrovo fissato alle 9.30 al parcheggio vicino alla chiesa di sant’Elia, a Viggiù. Partenza su strada asfaltata fino quasi alla cima (circa un’ora/un’ora e mezza di cammino) con deviazione per visitare le trincee e per la vista panoramica accessibile da tutti appena inaugurata dal’Associazione Amo – Amici del Monte Orsa.

Pranzo al sacco a cura dei partecipanti, con insalata di farro e grano preparata dagli organizzatori.

Non sono previsti costi di partecipazione e si possono portare i cani. Se piove la passeggiata verrà rimandata alla domenica successiva.

di
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.