Le nuove regole della Ztl del centro di Legnano
Dal 25 luglio attiva la nuova regolamentazione per gli accessi alla ZTL di Legnano. Ecco tutte le informazioni

E’ stata attivata dal 25 luglio la nuova disciplina della Zona a Traffico Limitato di Legnano. Sul sito internet del Comune, nell’area “Servizi on line – Multe on line” sono disponibili le informazioni relative a varchi, autorizzazioni, parcheggi, punti e orari per il carico e scarico, modifiche alla circolazione stradale.
E’ anche scaricabile il modulo per ottenere il permesso di accedere con veicoli, che può essere chiesto pure tramite fax (0331.488626), e-mail (pl.mobilitatraffico@legnano.org) e, di persona, all’Ufficio Protocollo del Comune. E’ previsto un periodo di 45 giorni, sempre a partire dal 25 luglio, per gestire e concludere le pratiche relative alle autorizzazioni.
Nello stesso arco di tempo, nel rispetto delle raccomandazione ministeriali in materia, vigerà il pre-esercizio del presidio con telecamere sul varco di via XXV Aprile, con contestazione delle violazioni in presenza della Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.