Pomeriggi d’agosto a Bosto sotto gli Ulivi

L’appuntamento è per tutte le domeniche d’agosto 2018, alle 16.00 al Parco degli ulivi di via Monte Bernasco a Bosto, nella città di Varese

conversazioni tra gli ulivi angelo monti

(foto dell’edizione 2017)
L’appuntamento è per tutte le domeniche d’agosto 2018, alle 16.00 al Parco degli ulivi di via Monte Bernasco a Bosto, nella città di Varese.

A partire dal 5 l’associazione Olivicoltori Olio di lago di S. Imerio organizza infatti i pomeriggi domenicali culturali e ricreativi di Varese.

Domenica 5 agosto si comincia con “Varese e i suoi cittadini”. Relatore sarà il sindaco di Varese, Davide Galimberti. Sfondo all’incontro saranno dei momenti musicali della cantastorie Diana Ceriani.

Domenica 12 agosto sarà il turno di “Varese dalla nascita ad oggi”, incontro che vedrà come relatore il docente Giuseppe Armocida. Segue “Spizzichi di teatro” con l’attore Dante da Groppello.

Domenica 19 agosto si parlerà di “Varese e i suoi fedeli”. Relatore sarà monsignor Luigi Panighetti. Sfondo all’incontro “riviviamo il nostro dialetto” con Borgato e Munaretti.

L’ultimo appuntamento è domenica 26 agosto con l’incontro “Varese turismo” che vedrà come relatrice Stefania Morandi, titolare agenzia Morandi Tour. a seguire: “cantiamo insieme” con gli alpini. In caso di maltempo gli incontri si terranno nella sala parrocchiale Piazza Buzzi, 2a – Varese

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.