Sacchetti convoca Tambone, Scrubb è più vicino

Convocazione per la nazionale sperimentale per l'esterno biancorosso. Sembra possa essere prossima la firma del canadese

Openjobmetis Varese - Germani Brescia 64-69

Due belle notizie per la Pallacanestro Varese in questo caldo martedì di luglio.

La prima riguarda un tesserato biancorosso: Matteo Tambone, playmaker classe 1994, è stato convocato da Meo Sacchetti con la nazionale sperimentale italiana. L’esterno della Openjobmetis dovrà presentarsi il 23 luglio per il raduno a Treviso e si allenerà con il gruppo azzurro fino al 7 agosto, affrontando diverse amichevoli.

L’altra bella notizia arriva da radiomercato: Varese sarebbe a un passo da Thomas Scrubb. La dirigenza biancorossa dovrebbe aver trovato l’accordo per la firma con il canadese, che a tutti gli effetti sarà l’ala piccola titolare della prossima stagione.

Openjobmetis Varese - Sidigas Avellino 82-75

Nell’ultima annata Scrubb ha vestito la maglia della Scandone Avellino mettendo a referto quasi 10 punti di media a partita. Mancino, canadese e con passaporto anche del Regno Unito, classe 1991, è alto 198 per 91 kg. A ore potrebbe arrivare il “nero su bianco”.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.