Sale sull’antenna e minaccia di buttarsi

Un giovane di 22 anni si è arrampicato sull'antenna della Telecom. È stato poi dissuaso dagli agenti di polizia e dagli amici

Busto generiche

Allarme questo pomeriggio in via Vipiteno a Busto Arsizio. Nei pressi dell’ospedale, un uomo è salito sul traliccio della Telecom e minacciava di buttarsi nel vuoto. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato supportati dai vigili del fuoco che sono intervenuti con il “carro telo”.

In breve sono arrivati anche alcuni amici e parenti . La trattativa ha permesso ai poliziotti di far desistere il giovane dal suo intento. Il ragazzo di 22 anni è poi stato portato in pronto soccorso per accertamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.