Tre senatori Pd per spiegare il decreto dignità
L'appuntamento è per Venerdì 27 luglio alle 21 alla Festa dell'Unità alla Schiranna. Lavoro ed economia saranno i temi al centro del confronto al quale parteciperanno Alessandro Alfieri, Teresa Bellanova e Tommaso Nannicini

Venerdì 27 luglio alle 21 nuovo incontro a Schiranna in Festa. Impresa, lavoro ed economia saranno i temi al centro del confronto al quale parteciperanno Alessandro Alfieri, senatore Pd, Teresa Bellanova, senatrice Pd e ex viceministro dello Sviluppo Economico e Tommaso Nannicini, senatore Pd e responsabile economia del partito.
L’incontro, moderato da Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews, parlerà del Decreto recentemente voluto dal Governo Lega- M5S.
«Ci sono criticità che rischiano di fermare la ripresa economica avviata con il Governo di centrosinistra – spiega Alfieri -. È un decreto che vanta la singolare peculiarità di essere stato criticato sia dagli Industriali che dai rappresentanti sindacali, penalizzando imprese e lavoratori. Venerdì sarà quindi l’occasione per presentare le proposte del Partito Democratico per modificare radicalmente il decreto disoccupazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.