Un insetto lo punge nell’orecchio: 57enne soccorso in shock anafilattico
L'uomo è stato punto mentre lavorava. I soccorritori lo hanno trovato già con i sintomi di una grave reazione allergica
Ha rischiato davvero grosso un uomo di 57 anni che oggi pomeriggio, mentre lavorava, è stato punto al padiglione auricolare da un insetto.
E’ successo poco dopo le 15.30 a Busto Arsizio, in un’azienda di via San Michele.
L’uomo, subito dopo la puntura si è sentito male, e quando i soccorritori sono arrivati, aveva già i sintomi dello shock anafilattico, tanto che dopo le prime cure d’emergenza sul posto è stato ricoverato in codice rosso al Pronto soccorso dell’Ospedale di Busto Arsizio.
Il rapido intervento del 118 (che ha inviato sul posto due ambulanze) e le cure dei medici in ospedale hanno salvato il 57enne, che adesso si trova in condizioni non preoccupanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.