170 rombi per il Motoraduno Alpino 2018
Il corteo rombante si è diretto verso il Campo dei Fiori, raggiungendo la "Festa della Montagna"

Sono state circa 170 le moto iscritte per 300 partecipanti totali all’edizione 2018 del motoraduno Alpino.
Gli amanti delle due moto si sono ritrovati questa mattina – domenica 12 agosto – nella centrale piazza Repubblica di Varese.
Il corteo rombante si è diretto al Campo Dei Fiori.
La manifestazione fa parte del grande programma della “Festa della Montagna”.
L’organizzazione, ovviamente, è del Gruppo Alpini Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.