Alla Whirlpool c’è aria di sciopero

La rsu ha chiesto un incontro urgente all'azienda per discutere dei lavoratori dell'area progettazione

Protesta sciopero Whirlpool maggio 2018

Dopo un’assemblea con i lavoratori, la rsu (Fiom, Fim e Uilm) di Whirlpool ha chiesto un incontro urgente all’azienda per discutere dell’area progettazione. I rappresentanti sindacali chiedono ai vertici della multinazionale americana di chiarire l’organizzazione sia in termini di organico che di funzioni rispetto allo stabilimento di Cassinetta, le prospettive future e i progetti in opera e da implementare, il numero dei consulenti e tipo di attività svolte, la situazione dettagliata sugli esuberi a Cassinetta, il programma di reinserimento dei lavoratori oggi in contratto di solidarietà.

La rsu di Cassinetta chiede all’azienda una risposta esaustiva  entro mercoledì 29 agosto. In caso contrario proclamerà delle iniziative di sciopero con tutti i lavoratori dell’area GPO .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.