In bici alla scoperta dell’Altopiano della Gardetta
L'occasione sarà propizia anche per confrontarsi sul tema "Salviamo le strade di montagna".
Il prossimo 15 settembre il Consorzio Conitours ed il Club di prodotto CuneoAlps Bike Experience propongono un evento aperto a tutti gli appassionati di MTB e di e-bike, alla scoperta dell’Altopiano della Gardetta, crocevia tra le valli Maira, Grana e Stura.
Immersi in un ambiente incontaminato, sarà possibile ammirare da vicino l’inconfondibile profilo di Rocca la Meja e godere del meraviglioso panorama offerto dalle Alpi Cozie. L’occasione sarà propizia anche per confrontarsi sul tema “Salviamo le strade di montagna”, lanciata dalla Confcommercio Cuneo e dall’associazione sportiva “Fausto Coppi on the road” e patrocinata dagli enti del territorio tra cui la Camera di commercio.
Ulteriori informazioni e dettagli di programma sul portale www.cuneoalps.it – Info e adesioni: info@cuneoalps.it – 0171.698749
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.