Il Cda di Milano Serravalle parla varesino

L’assemblea dei soci di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. ha approvato il bilancio e nominato il Consiglio di amministrazione della società

pedemontana tangenziale varese gazzada

L’assemblea dei soci di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. ha approvato il bilancio e nominato il Consiglio di amministrazione della società.

Nell’assemblea del 31 luglio è stata riconfermata, quale Presidente, Maura Carta; i Consiglieri di Amministrazione sono il manager Andrea Mentasti e l’avvocato Fabio Fedi, entrambi varesini, in quota Lega il primo e fino a qualche mese fa esponente di Fratelli d’Italia il secondo (si è dimesso da tutte le cariche non fa più parte del partito).

Nel Cda ci sono anche Giovanni Angioni e Simona Bonomelli.

L’Assemblea ha approvato il bilancio d’esercizio 2017 che registra un utile netto di 40,23 milioni di euro e un patrimonio netto di 482,18 milioni. Il risultato d’esercizio mostra una crescita del 65% rispetto al bilancio del 2016.

***

Erroneamente abbiamo riportato in prima battuta che Fabio Fedi era appartenente a Fratelli d’Italia, partito del quale è stato effettivamente coordinatore provinciale fino ad inizio anno. Lo stesso specifica che:

“Erroneamente viene riportato la mia appartenenza a FDI, partito dal quale sono uscito ormai da mesi, dimettendomi da tutte le cariche ricoperte. Per tali ragioni oggi io non sono un esponente di FDI.

Fabio Fedi”

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.