Openjobmetis, fatto il calendario: a Natale due derby in tre giorni
Pronte le date della Serie A: Varese giocherà il 23 dicembre a Milano. Chiusura della regular season contro Bologna
Sarà un Natale di fuoco per la Openjobmetis di coach Attilio Caja e non solo per il controverso derby con Cantù posizionato il 25 dicembre: due sere prima, domenica 23, i biancorossi dovranno affrontare fuori casa l’altra avversaria storica, ovvero l’Olimpia Milano.
La stagione di Serie A, che si aprirà domenica 7 ottobre con Varese-Brescia (l’altra anticipazione di ieri), è stata svelata quest’oggi – mercoledì 1 agosto – nei dettagli. Dopo il match con la Germani la Openjobmetis affronterà la trasferta di Sassari, quindi due gare interne con Trento e Trieste. L’andata terminerà invece il 13 gennaio con il match interno contro la Virtus Bologna.
Il girone di ritorno inizierà la settimana successiva per concludersi il 12 mazzo sul parquet del PalaDozza. I derby sono posizionati il 14 e il 20 aprile rispettivamente a Masnago con Milano e a Desio con Cantù. La Final Eight di Coppa Italia, con le prime otto in classifica del girone di andata, si disputerà invece tra il 14 e il 17 febbraio. Le finestre lasciate libere per la Nazionale vanno da lunedì 26 novembre a lunedì 3 dicembre e da lunedì 18 a martedì 26 febbraio.
LO SPECIALE – L’estate della Pallacanestro Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.