Ritrovato esanime in piscina: grave bimbo di 5 anni
È stato trasportato in codice rosso agli Spedali Riuniti di Brescia. Trovato in arresto cardiaco, è stato rianimato dai presenti su indicazione dell'operatore del 118
È ricoverato nel reparto di rianimazione agli Spedali civili di Brescia un bimbo di 5 anni ripescato in una piscina a Sirmione.
Il piccolo, un turista inglese in vacanza con la famiglia, era arrivato tre giorni fa sul Garda trovando alloggio in un agriturismo. Dopo essere sfuggito alla sorveglianza dei genitori, il piccolo è caduto nella piscina, dove lo hanno ritrovato poco dopo i genitori.
Il bimbo è stato recuperato in arresto cardiaco. Allertato il 118, l’operatore della Sala Operativa di Bergamo ha guidato i presenti spiegando le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Il cuore del piccolo, così, ha ripreso a battere. Sul posto è arrivato l’elisoccorso che lo ha trasportato in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.