Uyba, i numeri di maglia

Gennari si tiene stretta la maglia numero 6, Leonardi prende la 9 e Meijners la 14

uyba volley

Le ragazze hanno scelto e la Unet E-Work Busto Arsizio può ufficializzare la numerazione delle maglie per la stagione 2018/19.

Tante conferme, ma anche qualche novità: partiamo dal nuovo numero del libero Giulia Leonardi, che lascia il suo storico 6 ad Alessia Gennari e passa al 9, numero “portato” da Meijners nella stagione del triplete.

L’olandese sceglie ora il 14Bonifacio, altra giocatrice legata al 9, si accaparra il 13 lasciato da Valentina Diouf. Ma ecco in dettaglio tutti i numeri di maglia:

1 Piani
3 Peruzzo
4 Herbots
5 Grobelna
6 Gennari
7 Cumino
8 Orro
9 Leonardi
13 Bonifacio
14 Meijners
15 Berti
18 Botezat

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.