Valentina, venerdì i funerali a Besozzo

Si terrà nella chiesa di Sant’Alessandro l’ultimo saluto alla ventitreenne morta una settimana fa nel terribile schianto a Gavirate

Valentina Guerra

Parenti, colleghi, amici e semplici conoscenti: sarà un momento intimo ma allo stesso tempo pubblico quello di domani, venerdì 17 agosto, per dare l’ultimo saluto a Valentina Guerra, la giovane scomparsa una settimana fa in un incidente della strada.

La ragazza, che avrebbe compiuto 24 anni tra una settimana, perse la vita in un terribile schianto lungo la sp 1 a Gavirate, a poche centinaia di metri da dove lavorava e vicinissimo al suo paese, Besozzo.

Un fatto che ha lasciato senza parole centinaia di persone che la conoscevano per via del suo lavoro come responsabile di sala a Villa Cocca, la pizzeria sulla stessa strada provinciale dove è avvenuto l’incidente.

I funerali di Valentina Guerra si terranno domani, 17 agosto alle 16.30 alla chiesa di Sant’Alessandro, a Besozzo Superiore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore